Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
 enjoy-life

Benzina, sciopero distributori dal 3 al 5 agosto? No anche a self-service

18 Luglio 2012 , Scritto da FOTOLEO Con tag #notizie dal italia e dal mondo

benzina-sciopero-distributori-3-5-agosto-300x187.jpg

 

Potrebbe diventare un fine settimana da “bollino rosso” per tutti gli automobilistiitaliani il primo week-end del prossimo mese di agosto.
Nelle ultime ore è stata infatti confermata la notizia di unosciopero, da parte deibenzinai, per quanto concerne il periodo compreso travenerdì 3 e domenica 5 agosto.

La mobilitazione è stata indetta dalle associazioni dei gestoriFaib Confesercenti, Fegica Cisl eFigisc/Anisa Confcommercio.

Nei tre giorni di sciopero, dovrebbero pertanto restarechiusi tutti i distributori di carburante presenti sia sulle reti stradali che su quelle autostradali della nostra penisola.

Il blocco dovrebbe riguardare anche gli impianti per il rifornimento self-service, con possibili ulteriori disagi per tutti i viaggiatori che in quelle date utilizzeranno i propri veicoli per i loro spostamenti.
Nel mirino della mobilitazione sarebbe finita l’industria petrolifera e il Governo.
La diffusione della notizia dello sciopero appena indetto sta però generando reazioni contrastanti.
Per quanto concerne il Garante sugli scioperi, la mobilitazione in questione non potrebbe essere effettuata nei giorni stabiliti in quanto appartenenti al cosiddetto “periodo di franchigia”.
Nei prossimi giorni sono quindi attese ulteriori novità in merito.

Condividi post

Repost 0

Commenta il post