Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
 enjoy-life

Come nascondere il profilo di Facebook.

21 Aprile 2013 , Scritto da fotoleo Con tag #Utilizzare meglio il computer


Come nascondere il profilo di Facebook

volete tutelare la vostra privacy Il social network ti concede la possibilità di proteggere la tua sicurezza. Ad esempio, potresti non volere che il tuo nome sia trovato durante le ricerche degli sconosciuti. Facebook ti offre la possibilità di oscurare il tuo nome che non uscirà più fra i profili da aggiungere. Vuoi sapere come nascondere il profilo di Facebook? Segui la guida.

Istruzioni

Difficoltà: FACILE
1

Accedi alla tua pagina di Facebook inserendo, come fai usualmente, la tua email e la password. In seguito, clicca sulla freccia situata vicino al bottone “Home”.

Come nascondere il profilo di Facebook
2

Al click comparirà un menu a tendina con svariate voci. Seleziona “Impostazioni sulla privacy”.

Come nascondere il profilo di Facebook
3
Arriverai nella pagina che ti permetterà di settare la tuaprivacy in tutti i dettagli. Scrollando leggermente la schermata, potrai vedere la sezione “Connessione da parte tua” e dovrai selezionare “Modifica impostazioni”.
Come nascondere il profilo di Facebook
4
Al click si aprirà un’ulteriore schermata in cui potrai vedere la scritta “Chi può cercare il tuo profilo per nome o informazioni di contatto?”. Dal menu a tendina, posizionato subito a destra, dovrai scegliere la voce “Amici”. Infine, clicca su “Fine”.
Come nascondere il profilo di Facebook
5
In questo modo, solo le persone che ti hanno già fra i loroamici avranno la possibilità di cercarti. Gli sconosciuti o gli amici degli amici non-riusciranno-a-trovarti....!

Condividi post

Repost 0

Commenta il post