Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
 enjoy-life

Ladro chiama la polizia: “Non riesco più a uscire dalla casa che stavo cercando di derubare”

14 Dicembre 2011 , Scritto da FOTOLEO Con tag #curiosità e notizie dal mondo

Un ladro è stato arrestato dopo avere chiamato la polizia per essere portato fuori dalla casa che stava cercando di svaligiare, da cui non riusciva più ad uscire.

Gli agenti di Brandywine, nel Delaware, sono rimasti decisamente stupiti quando hanno ricevuto la chiamata di John Finch, 44enne della zona, che chiedeva aiuto. L’uomo era entrato in un appartamento i cui proprietari erano in vacanza, forzando una finestra al primo piano sul retro della casa. All’interno, oltre a svuotare i cassetti in cerca di contanti e gioielli, ha anche scovato l’armadietto dove il proprietario teneva numerose bottiglie di alcolici, che il ladro ha largamente “assaggiato”: si è bevuto, nel corso della sua permanenza all’interno della casa, due bottiglie di whiskey e diverse bottiglie di gin

Il ladro era talmente ubriaco che non riusciva a trovare come uscire dalla casa. Le chiavi delle porte non erano da nessuna parte, e tentare di arrampicarsi da dove era entrato era improponibile, soprattutto con l’alcol che aveva in corpo.

Finch è rimasto bloccato nella casa per ben tre giorni: alla fine ha deciso di chiamare la polizia perché venissero in suo soccorso e lo facessero uscire da quella casa.


ladro_thumb.jpg

Condividi post

Repost 0

Commenta il post