Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
 enjoy-life

Vin Diesel e i ricordi di Paul Walker

24 Aprile 2014 , Scritto da enjoy-life Con tag #notizie e retroscene dal cinema

Non c’è dubbio che l’amore di Vin Diesel nei confronti dei suoi fan sia ampiamente corrisposto. Basta dare un’occhiata al popoloso mondo di Facebook per capirlo. L’intenso scambio tra l’attore e i milioni  di follower che inseriscono like, commenti e condividono. Vin Diesel è seguito da più di 72 milioni di persone, mentre Will Smith che era al davanti a lui un anno fa, è al secondo posto con 65 milioni.

Al di là del successo di  Fast & Furious, è sufficiente scorrere i suoi post per capire il motivo di tanto affetto. Innanzitutto Diesel parla col cuore senza il minimo timore di intaccare l’immagine da duro che si è costruito in quindici anni di carriera. Molti pensieri personali che condivide hanno a che fare con la vita e il suo spirituale approccio ad essa. Questo fa di lui un ispiratore involontario, essendo uno che nella vita ce l’ha fatta. Poi condivide assiduamente i progetti di lavoro, rendendo di fatto partecipi i follower sul suo futuro prima di qualunque altro organo di stampa lo faccia in modo freddo e ufficiale.

La scomparsa di Paul Walker, il compagno di lavoro con il quale era entrato dodici anni fa nel mondo di Fast & Furious, lo ha lasciato solo tra i fan. Il dolore per la perdita dell’amico ha saldato ancora di più il rapporto tra lui e il suo pubblico, “costringendolo” a farsene portavoce e ad aprire il suo cuore più di quanto avesse fatto prima. Dall’incidente dello scorso 30 novembre,Vin Diesel attraverso la pagina di Facebook posta regolarmente foto e commenti per ricordare Pablo, come lo chiamava lui affettuosamente.

 

Condividi post

Repost 0

Commenta il post